La mostra di Emiliano Stella alla Casina del Principe di Avellino conquista la quarta dimensione.

0
562
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

emiliano stella-Bon AppétitBon Appétit, la mostra resta aperta fino al 18 agosto e i quadri conquistano la quarta dimensione 

La mostra di Emiliano Stella Bon Appétit allestita alla Casina del Principe di Avellino, nell’ambito del progetto Be Food Gallery curato da Nello Antonio Valentino, resterà aperta fino al 18 agosto 2015.

Il progetto di Emiliano Stella dedicato a 4 momenti della giornata legati al cibo (colazione, pranzo, cena, aperitivo) si arricchisce di una nuova dimensione: i quadri sulla parete vivono anche nella sala con tre eventi ispirati a tre dei 4 momenti raccontati dalla pittura. I personaggi  non sono più fissati sulla tela e guadagnano la 4 dimensione.

Si parte il 6 agosto con una degustazione dei paccheri al ragù raffigurati nel quadro che vede protagonista Maria Tolmina Ciriello.

Sarà proprio lei, autrice e conduttrice del format dell’emittente televisiva Piuenne “Dire Fare Mangiare”, ad animare un cooking show in cui si ripercorre la creazione del piatto e quindi la realizzazione di una delle opere, in un dialogo in cucina con l’autore ed il curatore della mostra. Infine, si potrà “mangiare il quadro”.

L’evento è in collaborazione con Grano Armando, solo grano 100 per 100 italiano. L’appuntamento è giovedì 6 agosto alle 18.30 alla Casina del Principe di Avellino. Bon Appétit.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here