Le grandi colonne sonore domenica 15 al Circolo del Nuoto a cura di Euterpe.

0
1288
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Una serata con la grande musica d’autore, che rivive attraverso le interpretazioni di musicisti emergenti, pronti a regalare emozioni ed esperienze sonore uniche attraverso la reinterpretazione di alcune delle più celebri colonne sonore del cinema internazionale. Domenica 15 aprile, alle ore 19, presso il Circolo del Nuoto in Contrada Archi ad Avellino è in programma il sesto appuntamento con la rassegna di musica da camera organizzata dall’Associazione Musicale Euterpe, diretta da Maria Teresa Della Valle.

In programma uno degli eventi più attesi della rassegna, il concerto dal titolo “Come dentro un film”, ormai divenuto un appuntamento fisso nel calendario dell’associazione Euterpe, al punto da essere giunto alla sua sesta replica. Ensemble strumentale, voci narranti, videoproiezioni: quella che attende il pubblico avellinese sarà una serata dalle mille emozioni, uno straordinario collage di arti espressive e un prestigioso programma con musicisti di grande personalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here