Le Pellicole nel cassetto a Benevento Città Spettacolo.

0
789
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Quest’anno “Benevento Città Spettacolo” riapre al cinema. Pellicole prodotte e mai viste saranno proiettate al “San Marco”, perché il teatro di via Traiano torni ad essere luogo di condivisione sensoriale. “Pellicole nel Cassetto” è la sezione dedicata nell’ambito del Festival, con la direzione artistica di Renato Giordano, dal tema “L’Orgoglio d’Essere”.

Il primo appuntamento al cinema è per domenica 26 agosto alle ore 18 (seconda proiezione ore 20.30) con “Il Tramite” di Stefano Reali e con Maurizio Mattioli. Martedì 27 agosto sarà il turno de “Il Signor Rotpeter” con Marina Confalone alle ore 11 (seconda proiezione ore 18), per poi chiudere il 28 agosto alle ore 18 (seconda proiezione 20.30) con “Caina” di Stefano Amatucci e con Isa Danieli. In sala saranno presenti i cast dei film per riaprire insieme alla città il cassetto delle pellicole. Registi ed attori saranno a disposizione della stampa, a cui è rivolto il nostro invito a partecipare, così come a tutto il pubblico, con ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here