Leather is my job, concorso fotografico per le concerie.

0
1209
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Un concorso fotografico di “Leather is my job” è stato pubblicato sul settimanale La Conceria del 3 marzo 2017. In pratica è aperto a tutti i poli conciari , quindi anche a quello solofrano, dove si possono immortalare lavoratori presso una conceria e per la privacy senza i volti delle persone. Il concorso scadrà il 31 marzo.

“Il vero obiettivo del concorso sono la pelle e le fasi del lavoro che la rendono il materiale prezioso che conosciamo. L’ invito, allora, è fotografare i dettagli più originali, poetici o interessanti dell’ arte conciaria. Sono le linee guida di ‘People at work in tanneries‘, photo contest promosso dal progetto Leather is my Job!, organizzato da IndustriAll e Cotance sotto l’ egida della Commisione Europea”.

Il 31 marzo la scadenza della presentazione delle foto che verranno pubblicate il 5 maggio sulla pagina di facebook del concorso: i vincitori si conosceranno l’8 maggio. I finalisti saranno ospiti della conferenza finale del progetto l’8 giugno a Igualada (Spagna). 250 euro andranno al vincitore, al secondo classificato 100 euro “tanti quanti ne riceverà l’autore della foto che riceve più like su Facebook. Per maggiori informazioni, consultare la pagina del concorso sul sito www.euroleather.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here