A Lioni il Festival del cinema con tematiche sociali, inaugurazione mercoledì 13.

0
575
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

foto_homeInizierà mercoledì 13 con il cortometraggio “I fiori della luce” interpretato da 30 alunni attori del plesso “Frigento Capoluogo” dell’Istituto comprensivo “G. Pascoli di Frigento coordinati dai loro docenti con la regia di Loreta Di Chiara, l’edizione 2015 del “ Festival del cinema con tematiche sociali 2015” organizzata dall’associazione “Chiara Project Onlus”.

La rassegna coinvolge oltre 1.000 studenti dell’Istituto comprensivo “G. Pascoli” di Frigento e dell’Istituto “Cillo Palermo” di Gesualdo.

L’associazione Chiara Project Onlus costituita ad Ariano il 28.06 2000 e riconosciuta con l’iscrizione all’Albo regionale del Volontariato il 14.09.2001. E’ impegnata da 15 anni nella promozione del cinema e della cultura cinematografica. Opera (nel rispetto della legge sul volontariato 11 Agosto 1991, n. 66 e successive modifiche e integrazioni) in particolar modo, in luoghi privi di sale cinematografiche per migliorare la qualità della vita soprattutto delle più verdi generazioni. Il ruolo fondamentale dell’Associazione è l’attività svolta in simbiosi con le istituzioni, e con alcuni centri “Informagiovani” del territorio. Opera con la massima trasparenza e con rispetto e correttezza nel rapporto con i volontari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here