Mastella: rinuncio alla scorta, sarà la gente a difendermi.

0
911
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Regionali: Mastella, nessuna rivoluzione nel PdClemente Mastella, candidato sindaco a Benevento, rinuncia alla ‘tutela’ delle forze dell’ordine per la sua incolumità, disposta dalla Prefettura di Benevento dopo alcune contestazioni subite nel corso della sua campagna elettorale. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex Guardasigilli.

“Non ho alcuna preoccupazione” ha detto Mastella ” Sarà la gente a difendermi”. “Benevento deve essere una città che deve recuperare fiducia e serenità: troppa acrimonia in giro”, ha aggiunto.

“Il Pd ha fatto attestazioni di solidarietà per il furto avvenuto nei giorni scorsi ad un distributore di merendine della Provincia, non una parola per quanto mi è capitato: se le forze dell’ordine avevano assunto questa decisione forse c’era la necessità di essere più chiari sul tema. Pazienza, andiamo avanti per assicurare a tutti i cittadini i beni primari innanzitutto”, ha concluso Mastella. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here