Minacce e resistenza a pubblico ufficiale, Carabinieri denunciano due extracomunitari a Venticano.

0
779
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno denunciato in stato di libertà due extracomunitari ritenuti responsabili di minacce gravi in concorso e rifiuto di fornire le generalità.

I fatti si sono verificati presso un esercizio commerciale di Venticano dove i due stranieri si erano recati per effettuare una ricarica telefonica. E poiché la stessa non andava a buon fine, ritenendo che fosse colpa dell’esercente, lo aggredivano verbalmente, minacciandolo.

Il malcapitato non esitava a contattare il “112”, permettendo alla pattuglia della locale Stazione, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, di giungere con determinante tempestività sul posto.

Alla specifica richiesta dei Carabinieri, i due si rifiutavano di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

Condotti in Caserma, si procedeva alla loro identificazione: trattasi di un 18enne ed un 28enne, rispettivamente originari del Mali e della Costa d’Avorio.

Per i due extracomunitari, scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, diretta dal Procuratore Dott. Aldo Policastro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here