Minaccia con una pistola scacciacani, denunciato dai Carabinieri a Sant’Angelo dei Lombardi.

0
1273
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 70enne ritenuto responsabile dei reati di minaccia aggravata nonché detenzione e porto di arma a salve modificata.

I fatti sono accaduti qualche sera fa a Lioni allorquando l’anziano che passeggiava con il suo cane, a seguito di un diverbio appena scaturito per futili motivi, avrebbe minacciato con una pistola un giovane del luogo.

Sul posto immediatamente interveniva una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, che identificava l’anziano lionese e procedeva al sequestro della pistola a salve, dalla quale aveva rimosso il “tappo rosso” che teneva in tasca.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 70enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here