Montoro, incendiata auto del sindaco.

0
1162
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sarebbe del sindaco di Montoro Mario Bianchino l’auto andata in fiamme questa notte a via Roma nel comune irpino. L’allarme è scattato intorno all’una di questa notte, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. In attesa di notizie più dettagliate per riscontrare l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire se si tratta di incendio doloso o accidentale, il sindaco è rimasto vittima di due “sfortunati incidenti” in meno di due settimane.

Prima che l’auto andasse a fuoco, una villetta in costruzione di sua proprietà ubicata nella periferia di Montoro a Pretruro è stata data alle fiamme e solo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco scongiurò il peggio. Episodio sul quale stanno indagano i Carabinieri della locale stazione per stabilire se si è trattato di un incendio doloso o accidentale, indagine che potrebbe arrichirirsi di ulteriori elementi dopo l’episodio di questa notte. Bianchino, ai microfoni di Telenostra, lancio un monitò a chiunque avesse pensato di intimidirlo “Lasciato da solo a combattere la legalità, continuerò il mio impegno contro l’inquinamento ambientale contro gli scarichi nella solofrana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here