Morta per bypass gastrico al Fatebenefratelli di Benevento, Procura apre inchiesta.

0
1911
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

E’ stata aperta un’inchiesta sulla morta della 34enne avellinese avvenuta all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento sabato scorso. La giovane era stata operata lo scorso 3 gennaio per l’applicazione di un bypass gastrico nel reparto di chirurgia. A distanza di quattro giorni – come ipotizzato dal legale della famiglia Antonio Todisco nella denuncia – sarebbe stata sottoposta ad un secondo intervento. Da quel giorno la 34enne non ha fatto più ritorno a casa, fino a sabato scorso quando il cuore ha smesso di battere.

I familiari della giovane, attraverso il proprio legale, hanno sporto denuncia chiedendo chiarezza sia per quanto riguarda l’operazione, sia per la fase post operatoria. La Procura della Repubblica di Benevento ha aperto un’inchiesta affidata al sostituto Flavia Felaco. Sul corpo sarà effettuata l’autopsia, in seguito alla quale si potranno conoscere ulteriori particolari sulle cause del decesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here