Nascondeva droga per 2 milioni nel bagagliaio di una vecchia 500.

0
698
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Fiat 500Cocaina e hashish per un valore di 2 milioni di euro nascosti in una vecchia Fiat 500 sono stati scoperti dai carabinieri in provincia di Avellino.

I militari della compagnia di Mirabella Eclano (Avellino) nel corso di un controllo stradale hanno fermato un 42enne di Altavilla Irpina (Avellino)la cui insofferenza ha insospettito la pattuglia che ha deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, già con precedenti per rissa.

Nel garage, nascosti all’interno dell’auto, sono stati trovati 2,3 kg di cocaina e mezzo quintale di hashish suddiviso in 540 panetti da 100 grammi ognuno, da cui sarebbero state ricavate, rispettivamente, 10 mila e 350 mila dosi.

Sempre all’interno della vecchia auto, è stata anche trovata una pistola calibro 9 con matricola abrasa e 6 proiettili. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere avellinese di Bellizzi. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here