Natale per la pace tra i popoli continua fino a domenica 7.

0
732
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Continua l’iniziativa promossa dall’Unpli provinciale di Avellino con il patrocinio del Comune di Avellino Assessorato alle Attività Produttive e Unpli Regionale della Campania, con il contributo del Liceo Artistico “P.A. De Luca di Avellino e della Camera di Commercio di Avellino, che ha reso possibile l’esposizione al pubblico di tre Presepi artistici a misura d’uomo di cui uno esposto all’aperto dinanzi la cattedrale di Avellino del Maestro Antonio Ambrosone, sapientemente restaurato dal figlio prof. Carmine Ambrosone, un altro del Maestro Giovanni Spiniello esposto davanti alla Cappella della Confraternita e un altro ancora del Maestro Giovanni Spiniello esposto nell’atrio della Camera di Commercio di Avellino.
Nelle sale al piano terra dell’Ente Camerale la Mostra “Tavolozza di Natale 2017”. Direttore artistico: Francesco De Rogatis. Gli artisti che espongono: Barone Saverio, Bruno Gerardo, Bruno Laura, D’Onofrio Serena, De Rogatis Francesco, De Silva Alida, Di Gisi Antonio, Imbimbo Virginia, Lucchese Pino, Niviamo Sandra, Restaino Antonio, Saccardo Paola, Spagnuolo Antonio, Sparla Giuseppe e Troisi Soccorso.

Orari per la visita alla Mostra di Pittura:
2 gennaio Martedì
dalle ore 10 alle 12
dalle ore 16 alle 18
3 gennaio Mercoledì
dalle ore 10 alle 12
dalle ore 16 alle 18
4 gennaio Giovedì
dalle ore 10 alle 12
dalle ore 16 alle 18
5 gennaio Venerdì
dalle ore 10 alle 12
dalle ore 16 alle 18
6 gennaio Sabato
dalle ore 10 alle 12
dalle ore 16 alle 20
7 gennaio Domenica
dalle ore 10 alle 12
dalle ore 16 alle 20

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here