Nozze d’Autore, sabato 25 e domenica 26 all’Hotel Kristal di Ariano Irpino con Kaspar Capparoni e Mercedes Henger.

0
1465
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ariano Irpino da sempre considerata città ricca di servizi e di offerte commerciali per il settore wedding, ospiterà uno dei Saloni delle Sposa più grandi della provincia. Due giornate, quasi 40 espositori, uno spettacolo serale finale con i defilè moda, due guest star d’eccezione: Kaspar Capparoni e Mercedesz Henger.

Sabato 25 e domenica 26 novembre all’Hotel Kristal ci sarà “Nozze d’Autore”. Una vetrina unica a cura della Tordiglione Fashion Model Agency Production pronta a mostrare il meglio del pianeta sposa e di tutto quanto ruota intorno al matrimonio.

Sabato alle 10,00 nell’elegante cornice dell’Hotel Kristal il taglio del nastro con ingresso rigorosamente libero. Fino alle 22,00 sarà possibile visitare l’eposizione degli oltre trenta tra artigiani, commercianti, piccoli e medi imprenditori, che hanno aderito all’iniziativa dando fiducia al patron Walter Tordiglione impegnato da anni in una costante opera di promozione delle eccellenze locali. Molteplici e variegate saranno le proposte per l’organizzazione del matrimonio perfetto e per l’allestimento della casa dei propri sogni. Abiti da sposa e da sposo, acconciatura e make up, bomboniere, confettata, viaggio di nozze, servizio fotografico, addobbo floreale, ristorazione e catering, auto da cerimonia. Registrandosi sarà anche possibile, per le coppie in procinto di sposarsi, partecipare all’estrazione di un gioiello Gold Center.

Ospite della giornata l’affascinate attore Kaspar Capparoni. Teatro, cinema, fiction televisive di successo come “Elisa di Rivombrosa”, “Capri”, “Al di la del lago”, la serie “Il Commissario Rex” e poi programmi quali “Tale e Quale Show” e “Ballando con le stelle”: Kaspar Capparoni è un artista completo e perfezionista che accanto alla sua presenza fisica unisce grandissima professionalità. Sarà un onore per la Tordiglione Production averlo quale ospite a Nozze d’Autore.

Anche nell’intera giornata di domenica sarà possibile visitare il percorso espositivo distribuito nelle eleganti sale dell’Hotel Ristorante Kristal, fino alle 20,00 quando Nozze d’Autore” troverà il suo culmine con uno spettacolo tra moda, musica e cabaret presentato dall’inedita coppia artistica Mercedesz Henger, Enzo Costanza. Conosciuta da tutti per essere la figlia di Eva Henger, la giovanissima italo-ungherese Mercedesz si è subito creata una propria identità nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione 2016 de “L’Isola dei famosi”.

La moda sposi sarà privilegiata. In passerella sfileranno le ultime collezioni degli ateliers: Alisa King di Ariano Irpino, Pantheon di Grottaminarda, Fiori d’Arancio di Ariano Irpino e la gioielleria Gold Center sempre di Ariano.

Trucco e parrucco di madrina e modelle saranno curati da due importanti scuole: Centro Veda di Atripalda e C.N.N.A.S. ad Avellino e ad Ariano Irpino.

Sponsor ufficiale della serata il gruppo di Umberto ScaglioneVecchia Taverna” di Oliveto Citra e “Boutique della Gastronomia” di Grottaminarda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here