Ofantina, iniziati lavori svincolo San Mango sul Calore.

0
679
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

xsvincolo-san-mango-1440x564_c.jpg.pagespeed.ic.wxYQjdeZqHSono cominciati martedì mattina gli interventi di messa in sicurezza del costone che sovrasta lo svincolo per San Mango sul Calore lungo la strada Ofantina. Il tratto in questione è chiuso da alcuni mesi per il rischio di caduta massi, a seguito del nubifragio di ottobre 2015. In quella occasione fango e pietre finirono sulla carreggiata, determinando situazioni di rischio per i veicoli circolanti, tali da imporre la chiusura al traffico del tratto di strada.

Dopo una serie di sopralluoghi tecnici e un lungo iter burocratico, questa mattina operai dell’Ente hanno avviato le opere di pulizia del costone.

Nei prossimi giorni, l’impresa incaricata dall’Amministrazione Provinciale procederà alla realizzazione delle barriere di protezione, al fine di scongiurare pericoli per i veicoli che transiteranno in zona. Appena completati gli interventi necessari, il settore Viabilità dell’Ente provvederà alla riapertura al traffico dello svincolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here