Officina Futura si presenta a Solofra domenica 14.

0
693
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Officina Futura vuol essere un luogo di dialogo, di aggregazione, dove far nascere spunti per nuove iniziative; un posto in cui ognuno si senta ascoltato, oltre che rappresentato.” Questo il manifesto della nascente associazione, che prende spunto dall’incontro di persone che, già attive sul territorio solofrano e limitrofo, hanno voluto mettere insieme le forze per dare vita a nuove proposte e iniziative.

La prima, di presentazione, avrà luogo il giorno 14 gennaio alle ore 19.30, presso la Sala Maggiore del Palazzo Ducale Orsini di Solofra. Uno spettacolo di danza e non solo, con la direzione artistica di Tiziana Petrone, su un tema che caratterizza molti tra coloro che vivono le difficoltà di ogni giorno: la resilienza. Una performance che si promette di parlare senza pregiudizi e peli sulla lingua, per dare l’impronta di ciò che Officina Futura vuole essere e far conoscere l’idea a tutti coloro che vorranno farne parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here