Omicidio stradale a Santa Paolina, indagano i Carabinieri.

0
943
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Un uomo è stato rinvenuto cadavere sul ciglio della strada questa mattina a Santa Paolina. Si tratta di Ugo Censullo 75enne del posto quasi certamente investito da un pirata della strada a via Tuori. A dare l’allarme alcuni automobilisti in transito che hanno notato il corpo dell’uomo a terra. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti Carabinieri e personale del 118, ma per Censullo non c’era più nulla da fare. Sul corpo del 75enne pensionato ci sarebbero evidenti segni riconducibili ad un investimento, sul posto c’è anche il medico legale.

I Carabinieri della compagnia di MIrabella eclano e della locale stazione sono impegnati nella visione delle telecamere di videosorveglianza delle zone attigue non essendo presenti nel tratto di strada dove il 75enne sarebbe stato investito. Al setaccio saranno passate anche officine ed autocarozzerie alla ricerca dell’automobile che avrebbe ucciso l’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here