Ottobre in bicicletta, domenica 23 e 30 all’Oasi WWF Lago di Conza.

0
1220
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Per le ultime due domeniche di ottobre l’Oasi WWF “Lago di Conza” organizza, lungo i suoi sentieri, visite guidate con le biciclette elettriche della “Flotta Val d’Ofanto” del GAL CILSI -#AltaIrpiniaItinerari, per osservare e conoscere l’area protetta nei suoi meravigliosi paesaggi e colori autunnali.

Il percorso si snoda per una distanza di circa 4 km lungo la sponda meridionale del lago dove i visitatori potranno fruire dell’area in modo differente ma pienamente sostenibile.

Si tratta di una passeggiata storico/paesaggistica che consente di godere dei paesaggi tipici dell’Alta Irpinia e, inoltre, con un po’ di occhio e di fortuna è di osservare la meravigliosa fauna che abita l’Oasi.

La giornata in bici prevede anche la visita al Parco Archeologico di Conza della Campania e pranzo presso i ristoranti tipici dell’area.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here