Io e il Partito, il nuovo libro di Giuseppe Gargani.

0
92

624a8baeec37fb5ef4fca91463943ae1_LSarà presentato giovedì (2 Luglio) l’ultimo libro di Giuseppe Gargani dal titolo: “Io e il Partito. Dal partito forza politica al partito indistinto” (curato dalla giornalista Rosy Cefalo per le Edizioni Il Papavero) alle ore 17:30 presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto a Roma (sede periferica della Camera dei Deputati).

Con Gargani interverranno Francesco Paolo Sisto, Miguel Gotor, Cesare Mirabelli, Pier Luigi Castagnetti e Vincenzo Pacifici, moderati dal giornalista Marcello Sorgi.

Una lunga e appassionata intervista in cui il politico irpino parla del rapporto che ha avuto con la Democrazia Cristiana sin dalla militanza nel movimento giovanile, il modo in cui si è posto nei confronti della politica e l’era Renzi.

E nello stesso tempo, offre una disamina più vasta sulle prospettive di rilancio per il Mezzogiorno, a partire dalla Campania, le tematiche della giustizia, temi importanti che hanno da sempre contraddistinto la sua lunga e intensa carriera politica.

 

LASCIA UN COMMENTO