La pasta Grano Armando lunedì 21 ad Expo insieme ad Intesa San Paolo.

0
773
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

The_WaterstoneE’ stata scelta da Intesa San Paolo come una delle aziende che meglio interpretano l’eccellenza produttiva del nostro paese. La De Matteis Agroalimentare, Molino e Pastificio di  Flumeri, in provincia di Avellino, lunedì mattina alle ore 10.30 torna ad Expo Milano come ospite dell’innovativo spazio The Waterstone voluto dall’Istituto di Credito.

Lo spettacolare padiglione di Intesa San Paolo, progettato dall’architetto Michele de Lucchi, è un luogo multifunzionale dedicato al dialogo e alla condivisione. E’ nato per esprimere l’identità italiana attraverso il racconto dei diversi partner culturali e imprenditoriali, sottolineando il valore del territorio e l’impegno per uno sviluppo sostenibile.

Qui lunedì mattina il Pastificio De Matteis sarà protagonista del ciclo di eventi “Ecco la mia Impresa” Le aziende italiane che a turno sono state e saranno ospitate presso The Waterstone hanno in comune un percorso significativo da raccontare e possono divenire fonte di ispirazione per chi vuole fare impresa con la forza e l’energia del Made in Italy.

Pasta_GranoArmandoPer la De Matteis Agroalimentare sarà l’occasione per presentare le testimonianze degli agricoltori italiani che aderiscono al patto di filiera “Armando”e che coltivano il grano duro di alta qualità per produrre Grano Armando, la pasta con una carta d’identità tutta italiana. Si tratta di una vera e propria rete virtuosa che garantisce la qualità del prodotto, la sicurezza sull’origine della materia prima e un futuro sostenibile all’agricoltura italiana.

Sul sito di Intesa San paolo www.unmondopossibile.com  si potranno seguire in tempo reale le storie e il profilo delle aziende ospiti, mentre i visitatori dello spazio Banca Intesa potranno scoprire dal vivo il progetto e la pasta Grano Armando attraverso video, interviste e illustrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here