Patrizio Rispo invita al Fashion Show di domenica 9 all’Hotel de la Ville.

0
359

Un evento che vi cambierà l’umore e magari anche la vita. Io ci sarò e vi aspetto. Venite anche voi, altrimenti che vengo a fare?” Così, con la sua consueta simpatia, Patrizio Rispo invita il pubblico irpino e non solo, al Fashion Show, spettacolo di moda, musica e cabaret in programma domenica 9 aprile alle 19,00 all’Hotel de la Ville di Avellino.

L’attore di “Un posto al sole” sarà ospite d’eccezione ma avrà un ruolo attivo nel presentare, insieme alla bella Roberta Adelini, i diversi momenti dello spettacolo. Altri ospiti della serata il divertentissimo Enzo Costanza e gli allievi del Centro studi danza di Atripalda “Dance with me” della Maestra Marianna Ficca.

La macchina organizzativa della Tordiglione Production è in fermento per mettere a punto ogni dettaglio. In passerella 8 modelle professioniste dal portamento impeccabile e dalla bellezza mozzafiato. Saranno coreografate dal talentuoso regista moda, Antonio Esposito. Saranno pettinate da Gerardo Di Benedetto, parrucchiere di Atripalda e dalle sue collaboratrici Nadia Isernia e Giovanna Sodano; il trucco invece sarà curato dalla scuola di estetica riconosciuta dalla Regione Campania “Centro Veda” di Atripalda.

Cinque i momenti moda con le collezioni sposa e cerimonia Alisa King, la pellicceria Franco De Roma Group, l’abbigliamento da equitazione della Selleria Bevilacqua, i costumi da bagno 2BEkini Beachwear, gli occhiali di Ottica Conte, la moda bimbi di Chicco di Mamma.

All’esterno della sala vi sarà uno speciale angolo wedding a cura di Ninphe Eventi, esperienza che nasce dalla fusione tra l’Atelier Le Ninphe della stilista Simona Matei e la wedding planner Marina Freda. Dunque uno stand in cui ammirare abiti sartoriali disegnati dalla giovane titolare e tutte le nuove tendenze nel settore cerimonia ed eventi selezionati dalla wedding planner.

Sponsor ufficiali della serata che sarà ad ingresso gratuito: Italnolo, tutto noleggio di Atripalda, Autofficina Diego De Lucia di Avellino ed il bed point “Il Benessere del dormire” di Avellino.

 

LASCIA UN COMMENTO