Pedalata verde in giro per la Baronia domenica 16 a Vallesaccarda.

0
572
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

locandinapedalataverdeSi avvicina l’ennesimo appuntamento con la cicloturistica “In Giro per la Baronia”, evento ormai consueto da quasi un ventennio.

Inserito in un contesto di svariate iniziative estive in essere nella Baronia così come in tutta la Provincia, la “Pedalata Verde” si differenzia per tipologia ma rispetta lo stesso filo conduttore: stare insieme, creare un momento di aggregazione e conoscere sempre più da vicino le bellezze del nostro territorio, sia per i residenti che soprattutto per i forestieri.

Inoltre, seppur in piccolo, ha da sempre avuto l’ambizione di far avvicinare giovani e meno giovani a questo bellissimo sport che è il ciclismo inteso anche come semplice attività fisica e di svago.

Il programma è semplice ed il percorso è adatto a tutti, piccoli, grandi e meno giovani, anche se si usa la bici saltuariamente, vista l’andatura controllata ed il supporto a disposizione.

L’appuntamento per l’iscrizione è a Vallesaccarda, in Piazzetta Magnè, dalle ore 15.00.
L’iscrizione, non obbligatoria ai fini della sola partecipazione al giro, consente di ricevere la maglietta celebrativa ed altre piccole agevolazioni.

La partenza del gruppo è prevista per le ore 16.30 in direzione San Sossio, San Nicola Baronia, Castel Baronia, Carife, Vallata e ritorno a Vallesaccarda per le 20.00, attraversando anche diverse zone del Comune di Trevico.

Il percorso complessivo è di circa 26 km e vede lungo il tragitto diverse soste panoramiche e di ristoro.
La carovana sarà assistita da mezzi in testa al gruppo, da mezzo scopa in coda per raccogliere i ritardatari ed accaompagnarli alle soste successive.
L’assistenza di primo soccorso sarà assicurata dall’Anpas di Scampitella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here