Pinocchio, il Musical della Compagnia SulReale raddoppia, anzi triplica, aggiunte altre due date.

0
101

locandina-pinocchio-neutraPINOCCHIO THE MUSICAL della Compagnia SulReale raddoppia… anzi… triplica

A tre settimane dalla prima, “Pinocchio”, lo spettacolo di chiusura della stagione teatrale 2015-2016, previsto per domenica 24 aprile, è già sold-out. Pochissimi, infatti, i posti ancora disponibili per lo spettacolo delle 17:30, mentre è già pieno quello delle 20:30.

Troppo tardi, quindi, per chi ancora vorrebbe acquistare i biglietti? Sembra di no! È proprio questa la notizia appena resa ufficiale dalla Compagnia SulReale. A causa della grande richiesta di pubblico, infatti, è stato confermato che “Pinocchio” replicherà lunedì 25 aprile alle 18:30 sempre presso l’Auditorium Comunale.

In collaborazione con le scuole cittadine, inoltre, è stata confermata la messa in scena di due spettacoli in anteprima per gli alunni delle elementari e delle materne nelle mattinate del 22 e 23 aprile.

Caloroso il ringraziamento della compagnia al pubblico che, stavolta più che mai, ha dimostrato un interesse genuino verso il teatro e verso il progetto portato avanti con determinazione dal gruppo. “Ne vedrete delle belle!” è il messaggio per noi che aspettiamo.

Per chi non volesse restare a bocca asciutta, è possibile prenotare i biglietti chiamando il 333/4636199 e parlando con la referente Carmela Pisano.

LASCIA UN COMMENTO