Piscina di via De Gasperi sotto sequestro.

0
1020
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Comandante della Polizia Municipale di Avellino,  colonnello  Michele Arvonio, a seguito della nomina ricevuta dal segretario generale, poche settimane fa, di RUP del project financing relativo alla piscina comunale, ha effettuato, ai sensi della convenzione in essere, un sopralluogo  unitamente al personale dell’urbanistica e dei lavori pubblici  congiunto presso il complesso natatorio sito in via De Gasperi.

Si sono difatti riscontrate diverse irregolarità che hanno reso indispensabile  il sequestro amministrativo dell’area esterna e del chiostro.

Seguiranno ulteriori sopralluoghi al fine di verificare la corrispondenza dell’opera realizzata rispetto a   quella autorizzata in fase progettuale.

Sono al vaglio anche le autorizzazioni amministrative rilasciate.

Un quadro più dettagliato verrà fornito nei prossimi giorni quando sarà acquisita tutta la documentazione amministrativa riguardante il complesso .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here