Polizia Municipale al lavoro sulla prevenzione scolastica e la tossicodipendenza giovanile.

0
653
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Giovedì mattina gli uomini del Colonnello Michele  Arvonio nei servizi organizzati per il controllo a tappeto,  in città, davanti  le scuole per verificare l’utilizzo o spaccio di droga , hanno sorpreso tre minori che dopo aver marinato la scuola, erano intenti a fumare uno spinello. Nelle tasche di uno dei tre, è stata rinvenuta una modesta quantità di marijuana.

Nella circostanza, dopo aver proceduto al sequestro della droga, consistente nel classico “spinello”  e  di numerose cartine e bustine in cellophane,  c, tutti i ragazzi sono stati identificati ed affidati ai rispettivi genitori immediatamente avvisati dell’accaduto.

E’ scattata la segnalazione alla Prefettura per il possesso e l’uso della sostanza stupefacente e comunicazione della notizia di reato al  competente Tribunale dei minorenni.

I servizi continueranno nei prossimi giorni. Un vero e proprio giro di vite per scongiurare la dispersione scolastica e l’utilizzo di sostanze psicotrope tra i giovanissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here