Prevenzione del crimine, operazione dei Carabinieri ad Ariano Irpino.

0
745
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

dbf4ddfa13bd4b89d9950d42d2f0ac5c_LDurante lo svolgimento di un servizio perlustrativo con la finalità di prevenire attività illecite quali truffe ai danni dei cittadini e per contrastare il fenomeno dei furti nella città del “Tricolle”, l’attenzione dei militari della Stazione di Ariano Irpino, veniva attratta da quattro persone, due uomini e due donne, aggirarsi a piedi nei pressi di alcuni esercizi commerciali.

Fermati i soggetti, i militari procedevano quindi ad identificarli. Dai primi accertamenti emergevano a carico di quelle quattro persone, di età compresa tra i 30 ed i 42 anni di cui 3 del napoletano ed una della provincia di Macerata, svariati precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Poiché gli stessi non erano in grado di fornire alcun valido motivo circa la loro presenza in quel luogo, venivano allontanati con foglio di via obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato proposto nei confronti di un 20enne ed un 33enne residenti nel torinese, nonché di un 35enne di Napoli, tutti con a carico precedenti di polizia, sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda aggirarsi con fare sospetto e senza un giustificato motivo nei pressi di alcune abitazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here