Prevenzione furti, foglio di via dei Carabinieri a 4 persone a Pietrastornina.

0
142

Non si ferma la controffensiva posta in essere dal Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Durante l’esecuzione di un servizio notturno, in Pietrastornina, la pattuglia della locale Stazione ha intercettato quattro giovani che, a bordo di un’autovettura, si aggiravano con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate. Dopo aver osservato i loro movimenti, i militari procedevano all’identificazione. Opportunamente interpellati, non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quei luoghi.

Per i quattro soggetti, di età compresa tra i 20 e 22 anni, tutti di origine napoletana e con a carico svariati precedenti di polizia, successivamente ai rituali accertamenti sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO