Prevenzione furti, foglio di via dei Carabinieri ad un pregiudicato a Nusco.

0
782
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Un pregiudicato, controllato dai Carabinieri della Compagnia di Montella, è stato allontanato con Foglio di Via Obbligatorio.

Il servizio straordinario di controllo del territorio era stato predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

In particolare, nell’ambito del dispositivo, i militari della Stazione di Nusco procedevano al controllo di un uomo che girovaga per le vie del paese ponendo in vendita capi di abbigliamento.

Trattasi di un 45enne della provincia di Napoli, con a carico numerosi precedenti penali principalmente per reati contro il patrimonio, sprovvisto di licenza per l’attività che esercitava.

Gli veniva pertanto contestata una sanzione amministrativa di oltre 5mila euro e sequestrata la merce.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere che rendeva ingiustificata la sua presenza in quel Comune, lo stesso veniva proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here