Quasi pronta Campania in rete, la lista di API, CDU e Autonomia Sud a sostegno di De Luca.

0
512
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

logoautonomiasudProsegue la definizione della lista di “Campania in rete” (API – CDU – Autonomia Sud)  in vista delle prossime elezioni regionali.

La lista espressione di componenti moderate, di realtà civiche e rappresentative dei territori è schierata a sostegno di Vincenzo De Luca candidato presidente del centrosinistra.

In un incontro del coordinamento regionale tenutosi lunedi u.s. presso la sede di via Toledo in Napoli è stato definito il simbolo ed è stata avviata la raccolta delle firme di accettazione delle candidature.

Nella lista saranno presenti sia volti nuovi ed espressione della società civile  sia candidati che hanno già maturato esperienze importanti ai diversi livelli istituzionali.

Non saranno presenti, invece, i consiglieri regionali in carica nella legislatura che volge al termine proprio per favorire  una competizione libera tra i candidati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here