Provvedimento restrittivo dei Carabinieri a Solofra.

0
939
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura di sicurezza detentiva della Casa Lavoro emessa dal Tribunale di Avellino nei confronti di un 35enne del luogo, consistente nella limitazione della libertà personale attraverso una serie di prescrizioni disposte dall’Autorità Giudiziaria, tese a impedire la commissione di nuovi reati e favorire il reinserimento sociale.

Tale provvedimento è scattato a seguito della dettagliata refertazione relativa alla condotta tenuta dal soggetto in argomento, gravato da molteplici precedenti di polizia.

Successivamente alle formalità di rito espletate in Caserma, l’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Avellino per il successivo trasferimento alla Casa Lavoro.

Il risultato operativo è dunque strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here