Qualcosa non ha funzionato, 23 e 24 maggio al Teatro 99posti di Mercogliano.

0
566
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

locandina_qualcosa non ha funzionatoGiovedì 21 Maggio 2015, alle ore 10:30, presso il Godot Art Bistrot, sito in via Mazas 16/15 Avellino, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del IV appuntamento della rassegna “Il Teatro visto da qui”, cartellone teatrale organizzato dall’Associazione/ Compagnia Vernicefresca Teatro, dedicato ai giovani-adulti a partire dai 14 anni.

I giorni 23 e 24 Maggio, rispettivamente alle ore 21:00 e alle ore 18:30, andrà in scena presso il Teatro 99Posti di Mercogliano lo spettacolo “Qualcosa non ha funzionato” scritto da JayBlue, diretto da Massimiliano Foà e interpretato da Orazio Cerino, Nicola Mariconda, Rossella Massari e Arianna Ricciardi.

Saranno presenti alla conferenza stampa il regista Massimiliano Foà, il presidente di Vernicefresca Teatro Nadia Marcelli, il proprietario del Godot Art Bistrot e direttore artistico di “La Bella Estate 2013” Luca Caserta, gli attori e alcuni docenti delle Scuole Inferiori di II grado di Avellino che, dopo aver assistito allo spettacolo, hanno fortemente voluto che si replicasse nei loro istituti, ritenendolo un valido strumento didattico per sensibilizzare gli allievi ad una tematica così delicata e attuale.

“Qualcosa non ha funzionato” nasce dal progetto “Ditelo” che prende forma nel 2012 in collaborazione con l’Associazione +Ari, e viene ospitato nello stesso anno dal Teatro Carlo Gesualdo in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne e nel 2013 viene scelto come spettacolo di teatro civile per la rassegna 2013 di “La Bella Estate”. Per ricostruire questo percorso, durante la conferenza verrà proiettato il trailer di “Ditelo” e il coming soon di “Qualcosa non ha funzionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here