Rassegna del Teatro Amatoriale di Solofra, dal 5 giugno al 5 luglio.

0
646
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

teatrosolofraL’idea della Rassegna nasce quasi per caso da un’intuizione di alcuni membri della Compagnia teatrale “I Cardi”.

Abbiamo voluto fortemente questa prima edizione per lanciare un messaggio alla Città di Solofra, ovvero quello di avvicinare e coinvolgere le persone in questa nuova avventura dedicata ad un’arte meravigliosa quale quella del Teatro e in special modo a quella sfera orientata al quotidiano della gente, che ne racconta le vicissitudini e le vicende di ogni giorno.

Una manifestazione che sin dall’inizio ha inteso ripercorrere l’esperienza del Giugno Solofrano (evento di grande successo fino a qualche anno fa) inserendo all’interno del programma una serie di spettacoli interpretati da compagnie del territorio che operano in ambito regionale e non solo. Inoltre, abbiamo anche deciso di inserire dei preserali dedicati alla presentazione di libri di autori locali o comunque legati culturalmente con il nostro territorio.

Le visite guidate, inoltre, arricchiranno ulteriormente il tutto poiché crediamo che un evento culturale debba soprattutto valorizzare le bellezze e i tesori del luogo dove questo avviene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here