Un regalo di Natale gradito e prelibato con i cesti di Sapori & Sapori.

0
151

***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***

Natale si avvicina ed è naturalmente tempo di regali.

Sempre più spesso si tende a regalare qualcosa che possa fare davvero piacere e cosa meglio di un prodotto enogastronomico di qualità, meglio ancora se a prezzo conveniente.

Ed è a questi principi che si richiama totalmente il Salumificio Sapori & Sapori di Serino (insieme a BioCarni ed a Carni&Carni), che da anni mantiene inalterata la tradizione delle antiche ricette dei salumi tipici italiani e campani, ottimizzandone solo le tecniche di produzione nel senso della modernità e dell’efficienza.

Quindi quale miglior regalo di un cesto con le prelibatezze di Sapori & Sapori, tutte a base di carne 100% italiana selezionata con estrema cura e lavorata secondo le tecniche tradizionali, quelle dei nostri nonni?

Sul sito www.saporiesapori.net è inoltre possibile ottenere dei preventivi anche per le confezioni natalizie, partire da 16€ a cesto.

Cervellatine, salsicce, salame Napoli, Milano e Felino, Pancetta Coppata, Sopressate fresche ed affumicate (alle noci, alle olive ed ai pistacchi), Capocollo, prosciutto crudo di Parma, prosciutto cotto, zampone, cotechino, lardo di Caserta, fiocco, guanciali, filone, culatello, sono solo alcune delle specialità nazionali e regionali che Sapori & Sapori produce nel solco della tradizione, della qualità e dell’inconfondibile gusto che hanno reso i salumi italiani e campani un fattore di eccellenza ed un fiore all’occhiello del Made In Italy.

Sapori & Sapori inoltre è sensibile anche a chi è intollerante al glutine ed ha approntato anche una linea di salumi per celiaci come ad esempio la Sopressata Terminio, completamente gluten free.

Sapori & Sapori unisce la tradizione, la qualità, e la convenienza per un prodotto che non può mancare sulle nostre tavole.

Sapori.Sapori II s.r.l. – Via Pescarole, 2 (AV)  Tel: 0825-513446 – sapori.sapori@libero.it

 

LASCIA UN COMMENTO