Regionali, dal M5S esposto-diffida contro De Luca presentato in Procura.

0
605
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

11377272_445148272312872_1328391414235163939_nNon è ancora chiuso lo spoglio completo per le elezioni regionali in Campagna ed il Movimento 5 Stelle ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, indirizzato anche al presidente del Consiglio e al ministro dell’Interno, completo di dossier su Vincenzo De Luca.

Il Movimento 5 Stelle ha intanto presentato in Procura “una diffida a Renzi” perché proceda immediatamente alla sospensione di De Luca. Lo ha annunciato la candidata del movimento alla presidenza della Regione, Valeria Ciarambino: “Non si consenta a De Luca – ha detto la Ciarambino – di nominare un vicepresidente che nessuno ha scelto e che non si sa per quanto dovrebbe governare la nostra  regione”.

Beppe Grillo ha aperto proprio con la vittoria di De Luca in Campania il suo post di commento sul blog:

Dopo i risultati delle elezioni regionali è d’obbligo un post di ringraziamenti.
Il primo grazie (di cuore) va a De Luca, ineleggibile e impresentabile, che ha mostrato il vero volto del Pd della (il)legalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here