Regione, Autonomia Sud a sostegno di De Luca.

0
792
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

logoautonomiasudNella riunione che si è tenuta questa mattina presso la Segreteria Regionale del Partito Democratico a Napoli, alla presenza del Segretario Regionale del PD, On. Assunta Tartaglione, del Coordinatore del Programma, Sen. Vincenzo De Luca, e del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, è stato definito che farà parte dell’alleanza anche “Campania in Rete”  cui hanno dato vita Autonomia Sud, CDU ed API.

In proposito il segretario Federale di Autonomia Sud, On. Arturo Iannaccone, dichiara: “Sono particolarmente soddisfatto  del clima che si è registrato al tavolo del centrosinistra grazie anche al lavoro che, nelle settimane scorse, è stato svolto dal Sen. Vincenzo De Luca per definire  le linee di un programma  sul quale si potesse riconoscere l’intera coalizione di centrosinistra.”

“Sono convinto – prosegue Iannaccone – che il candidato presidente Vincenzo De Luca, saprà ulteriormente ampliare i confini della coalizione e dare una spinta decisiva per quel profondo cambiamento della Regione che i cittadini campani si aspettano.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here