Ricettazione e falsità in assegni, Carabinieri denunciano due persone a Sant’Angelo dei Lombardi.

0
887
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi a termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 41enne ed un 43enne della provincia di Lecce, ritenuti responsabili del reato di ricettazione e falsità in assegni.

L’attività investigativa avviata dai militari della Stazione di Teora prendeva spunto dalla denuncia presentata da un uomo del posto che, da alcune settimane, non vedeva recapitarsi degli assegni a titolo di rimborso da parte di una nota società fornitrice di energia elettrica.

Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, permettevano di risalire all’identità dei malfattori che, con modalità ancora da accertare, erano riusciti ad impossessarsi degli assegni e ad alterarne i dati anagrafici del destinatario ivi impressi. Successivamente, recatasi presso un istituto di credito, ne incassavano la somma.

Alla luce delle evidenze raccolte, per i due scattava dunque la denuncia in stato di libertà Procura della Repubblica di Avellino per i reati di ricettazione e falsità in assegni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here