Roghi agricoli, Carabinieri denunciano una persona ad Ariano Irpino.

0
848
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne del posto ritenuto responsabile dell’immissione nell’aria di fumi molesti.

Durante un servizio di perlustrazione, i militari operanti, hanno notato del fumo particolarmente denso e acre, che rendeva l’aria irrespirabile.

I militari, dopo aver individuato l’esatto punto, hanno identificato il presunto responsabile che aveva appiccato il fuoco a dei cumuli di rifiuti, costituiti da sterpaglie e residui vegetali derivanti dalla lavorazione del proprio fondo agricolo, ubicato in agro del comune di Monteforte Irpino, ubicato poco distante dall’abitato.

Tale condotta, oltre ad essere particolarmente pericolosa, provocava un evidente senso di fastidio e molestie alle persone per l’alta concentrazione di fumo nell’aria.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here