Ruba offerta in chiesa, denunciato dai Carabinieri a Montoro.

0
838
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne del posto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, perpetrato qualche giorno fa all’interno di una chiesa di Montoro.

Il malfattore, penetrato all’interno del luogo sacro dopo aver scavalcato un cancello e danneggiato un infisso, asportava da un mobile della sacrestia le offerte dei fedeli, per un ammontare di circa 70 euro.

L’attività d’indagine condotta dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere della zona e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, permetteva di giungere all’identificazione del responsabile.

I militari acquisivano così nei confronti del giovane indizi di colpevolezza tali da attribuirgli la “paternità” di quel furto e che facevano scattare a suo carico la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here