RuFood Time: arrivano le gustose video ricette in stile "talk show" sul nuovo canale Youtube made in Irpinia.

0
665
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Dal primo febbraio 2016 arrivano i “web talk” di Chef Rufus e della biologa nutrizionista Katya Tarantino. Ottimi e utili consigli in cucina con la presenza di ospiti d’eccezione!

Gli episodi realizzati grazie alla direzione artistica di Giovanni Pellegrino, pubblicitario partenopeo, sono un originale format che rende protagonisti i prodotti alimentari di qualità ma allo stesso tempo anche personaggi ed imprenditori della realtà irpina. Infatti grazie a Rufood Time, si dedicherà spazio a musicisti, blogger, sommelier, artisti, ristoratori e tutti coloro che vorranno promuovere idee, progetti o attività già esistenti. Il tutto avverrà sul set di una reale cucina rustica di campagna messa a disposizione dal ristorante Buongustaio di Pietrastornina.

Con speciale attenzione alle recenti tendenze, durante gli episodi di RuFood Time lo chef Rufus oltre che dispensare pratici consigli per una cucina veloce e quotidiana, si esprimerà in ricette che spaziano dal vegetariano e crudista fino alle preparazioni più tradizionali e antiche non dimenticando mai la semplice cucina da “mani unte” e formaggio filante.

Con i video tutorial di RuFood Time tutti potranno cucinare pietanze semplicemente prelibate, guardando e riguardando passo passo le fasi di preparazione. Ogni episodio si compone di una sigla istituzionale, di una presentazione ed expertise scientifica del piatto a cura della dott.ssa Katya Tarantino, esecuzione e mise en place della ricetta da parte dello Chef Rufus e presentazione dei prodotti che verranno usati come ingredienti. Da non dimenticare la presenza assidua di ospiti che faranno una chiacchierata informale con i conduttori riguardo i temi più disparati. Una volta registrati e montati, gli episodi vengono diffusi attraverso il sito internet, il canale Youtube e i social network di RuFood Time (Facebook, Twitter, Instagram).

Pagina ufficiale facebook: https://www.facebook.com/rufoodtime/?fref=ts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here