Rumori e liti condominiali, seminario dei geometri di Avellino giovedì 2 luglio.

0
701
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

1738_a_a_est_006_locandina-page-001Il Collegio dei geometri di Avellino ha organizzato il seminario di studio “LITI CONDOMINIALI – Intolleranza ai rumori Aspetti giuridici e Tecnici”.

Il seminario si svolgerà il 02/07/2015 , ore 9.30, presso la Sede del Collegio. La partecipazione al seminario è gratuita e ai partecipanti verranno assegnati 2 crediti formativi.

Per iscriversi al Seminario è obbligatoria l’iscrizione on-line direttamente dalla sezione Formazione Continua – Iscrizione Corsi in Aula. Non saranno accettate altri tipi di iscrizioni.

Le iscrizioni si chiuderanno, improrogabilmente, il 30/06/2015.

Al termine della procedura di iscrizione va stampata la SCHEDA DI REGISTRAZIONE, che deve essere consegnata il giorno dell’evento.

Obiettivi:
Una delle principali cause di dissidi fra vicini sono i rumori. Nei condomini, infatti, spesso il non rispetto degli orari di riposo, l’alto volume di radio e tv o più semplicemente l’uso di tacchi per camminare in casa possono arrecare gravi disturbi alla quiete e alla serenità altrui.
Questo seminario si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le nozioni ed accorgimenti di legge da applicare al fine di  affrontare sia in fase di progettazione integrata che in presenza di liti condominiali ormai sempre più frequenti in un edificio condominiale.

PROGRAMMA:

ore 9.30 Registrazione dei partecipanti

ore 10.00 – Inizio Lavori

Relatori:
Avv. Paolo de Vita

Foro di Avellino

Avv. Raffaele Caldarazzo
Foro di Avellino

Ing. Antonio Zampoli
Esperto in Acustica edilizia e ambientale

 COORDINATORE ORGANIZZATIVO:
dott. geom. Vincenzo Della Vecchia
Collegio di Geometri e G. L. di Avellino

Ai partecipanti verranno assegnati DUE CREDITI FORMATIVI
I CFP saranno riconosciuti solo a coloro si sono iscritti on-line e per la presenza al 100% della durata complessiva prevista.
Saranno raccolte le SCHEDE DI REGISTRAZIONE in entrata ed in uscita.

Se non si consegna la SCHEDA DI REGISTRAZIONE, i Crediti Formativi non verranno assegnati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here