Sagra del Vitello Podolico, prima edizione da domenica 22 a Bagnoli Irpino ed Altopiano del Laceno.

0
783
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Al via la prima edizione della Sagra del Vitello Podolico sull’Altopiano Laceno organizzato dalla cooperativa “Iris” di Bagnoli Irpino in collaborazione con il Consorzio Turistico Bagnoli-Laceno, quattro giorni per degustare le specialità irpine e soprattutto bagnolesi in riva al lago. Si parte dal 22 luglio per poi continuare il 29 luglio, con due date fissate anche ad agosto il 4 e l’11.

Stand gastronomici aperti già da ora di pranzo ed in più una dimostrazione della lavorazione dei prodotti caseari nei giorni della sagra, un viaggio alla scoperta dei prodotti tipici, tutto ad ingresso libero. Gli stand saranno suddivisi in base al piatto tipico: il provolone impiccato, il vitello intero alla brace, primi piatti a base di funghi e tartufi e pizze fritte e calzoni.

Tutto in riva al Lago Laceno dove ci sarà divertimento anche per i più piccoli con l’allestimento di un piccolo parco giochi, con gonfiabili e tanta buona musica folk. L’evento in programma le ultime due domeniche di luglio ed i primi due sabati di agosto, permette anche la scoperta del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here