San Salvatore Telesino, non rilevate tracce biologiche sui vestiti di Maria.

0
934
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Bimba uccisa: oltre mille per preghiera in ricordo di MariaNon ci sarebbero tracce di liquidi biologici sulle parti intime e sugli indumenti ritrovati a bordo vasca di Maria, la bimba romena di quasi dieci anni violentata ed uccisa a San Salvatore Telesino (Benevento) lo scorso 19 giugno.

A rivelarlo è il legale dei genitori della vittima, Fabrizio Gallo, che ha preso parte a Roma agli accertamenti dei Carabinieri del Ris.

“Nei prossimi giorni – aggiunge l’avvocato Gallo – i militari del Ris analizzeranno altri abiti della piccola custoditi a casa dei genitori”. “Il mistero si infittisce – continua Gallo – in quanto chi ha violentato ed eventualmente ucciso la bambina potrebbe aver usato precauzioni per evitare di lasciare tracce di dna”.

Continuano intanto senza sosta le indagini degli investigatori, coordinati dal procuratore di Benevento, Giovanni Conzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here