Sapori d’Irpinia sotto le stelle, tutti i venerdì sera a Casa Barbato a Montoro.

0
133

Casa Barbato è l’agriturismo di GB Agricola, nel cuore della campagna montorese.

Le sue specialità sono principalmente a base di Cipolla Ramata di Montoro, che può essere degustata nelle sue varie declinazioni: dagli anelli di cipolla fritti alla famosa genovese, fino a piatti più particolari come la parmigiana di cipolla preparata in vaso-cottura.

Con la bella stagione, ha deciso di offrire delle serate all’insegna del buon cibo e della buona musica, con serate all’aperto dove sarà possibile assaggiare anche altri piatti tipici della cultura enogastronica irpina, accompaganti da musica tradizionale e dal vivo.

Si parte venerdì 19 Maggio con musica anni ’80.

Due i menù pensati dallo chef Rinaldo Ippolito per l’occasione: un menù degustazione accompagnato da vino aglianico ed un menù “smart” (panino con genovese di cipolla ramata di Montoro, fonduta di caciocavallo Irpino e basilico) e birra artigianale rigorosamente irpina.

Il menù degustazione prevede un antipasto a base di salumi e formaggi d’Irpinia, ziti alla genovese e salsiccia alla brace con patata banzanese cotta al sale.

– Eccellenze delle Terre d’Irpinia sotto le stelle –

Tutti venerdì sera dal 19 Maggio all’11 Agosto.  Serata di chiusura: lunedì 14 agosto.

Eccezionalmente la serata di venerdì 2 giugno sarà spostata a sabato 3 Giugno.

Per rimanere aggiornati sulle serate e sulla musica segui la pagina facebook di @CasaBarbato (https://www.facebook.com/CasaBarbato/)

 

E’ consigliata la prenotazione.

Casa Barbato – Agriturismo GB Agricola, Via Padula  4 Montoro (Av)

Info e contatti 0825 1728592 – 347 369 4056 – casabarbato@agricolagaia.it

LASCIA UN COMMENTO