Scintille d’emozione sotto le stelle, giovedì 21 a Solofra.

0
1033
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’ Associazione Culturale ‘Gruppo di Lettura Solofra‘, con la collaborazione dell’AGE Solofra, presenterà domani, 21 dicembre 2017, la manifestazione “Scintille d’emozione sotto le stelle“. Lo spettacolo si terrà alle ore 18.00 nella Sala Archi sita nel complesso monumentale di Santa Chiara.

La presidente dell’ associazione, Gilda Parmigiano, ha spiegato ” Sarà un’ occasione per trascorrere una serena e allegra serata con letture di poesie e prosa, come i brani tratti da ‘Natale in casa Cupiello’ di De Filippo”. Immancabile la musica a cura di Michela della Ragione, infatti si esibirà un gruppo formato da Nicolò De Angelis al piano, Lorenzo De Stefano alla batteria, cantante Caterina Guacci e Michele Guacci alla chitarra. L’ associazione non è nuova a queste manifestazioni, basta ricordare il successo ottenuto il 1° ottobre scorso con “Il talento delle donne” e si spera che genitori e bambini partecipino con gioia visto che sarà anche l’ occasione per scambiarsi gli auguri natalizi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here