Settimana del Design Campano, concorso per designer ed architetti.

0
703
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Settimana-del-designLo show-room Meka Arredamenti di Casoria, Napoli, promuove un concorso creativo per designer e architetti nell’ambito della “Settimana del Design campano”. Un contest gratuito al quale possono partecipare (singolarmente o in gruppo) artigiani, studenti, appassionati di design purché maggiorenni e residenti in Campania.

Concorso

Il contest si terrà dal 23 al 25 maggio 2016 e si svolgerà attraverso una fase selettiva basata su una votazione online: saranno selezionati 15 partecipanti chiamati a consegnare allo show-room la propria opera o l’elaborato realizzato. In seguito, saranno scelti 3 finalisti ai quali saranno destinati un premio di mille euro, 500 euro e 300 euro.

Candidature

La candidatura corredate dal progetto da presentare possono essere presentate attraverso l’apposito form online entro il 20 Aprile 2016. Tutte le informazioni sono pubblicate sul bando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here