Sidigas Avellino, c'è il derby in casa della Juve Caserta domenica a mezzogiorno.

0
495
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

SacripantiTR_AVI lupi si preparano ad affrontare la Juve Caserta. Il derby andrà in scena sul parquet del PalaMaggiò nel lunch match di domenica. Palla a due alle ore 12.00 in diretta Sky Sport.

Il coach biancoverde, Pino Sacripanti, uno degli ex della gara, presenta cosi il match: “Sarà una gara insidiosa per molti motivi. Loro si giocano molto della loro permanenza in A1, in un campo caldo che dà sempre molta forza a Caserta. Non ci accoppiamo benissimo con il roster casertano, abbastanza atipico. E’ una squadra brava ad allargare il campo e a prendersi vantaggio con il palleggio. Ruotano con tre lunghi: sono bravi ad allargare il campo, a prendersi un vantaggio e a prenderti nel mezzo. La Pasta Reggia ci crede sempre fino alla fine: non ritiene mai chiusa la partita ed è bravissima a tirare nei primi 8’. I giocatori sul piano individuale sono fortissimi e non mollano mai, basta vedere la partita vinta qui in casa nel turno d’andata o la vittoria sfiorata a Milano. Bisogna restare per tutti i 40 minuti sugli obiettivi tecnico tattici da realizzare. Sarà difficile inquadrare Jones nel ruolo di 4, poi c’è Siva che è un giocatore di alto livello. Contro Reggio Emilia hanno fatto un’ottima gara dal punto di vista offensivo. La gara è difficile, in un orario particolare, tra l’altro in trasferta. La chiave sarà la gestione del ritmo della gara, senza perdere la nostra bussola tecnico-tattica. La squadra sta bene: stiamo lavorando ad una preparazione che ci consenta di arrivare freschi ai playoff. Non vedremo una Sidigas imballata, sono solo dei piccoli accorgimenti fisici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here