Sidigas Avellino impegnata nel posticipo a Brindisi.

0
512
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

SacripantiTR-AV1La Sidigas Avellino questa settimana sarà impegnata nel posticipo dell’ottava giornata di ritorno del campionato. Si scenderà in campo lunedì al PalaPentassuglia di Brindisi, palla a due alle ore 20.45.

Stefano Sacripanti presenta cosi il prossimo match dei lupi: “Abbiamo attraversato una settimana con qualche defezione ma sono tutte gestibili, abbiamo rimesso in sesto Green infortunato, Nunnally influenzato mentre Severini, alle prese con una distrazione al ginocchio, ha pienamente recuperato. Problemi non gravi che non hanno intralciato il lavoro di preparazione, magari ci hanno allentato un po’ ma, nonostante tutto, abbiamo alzato il ritmo degli allenamenti, mettendo a posto qualche gioco. Siamo pronti per affrontare Brindisi. I nostri prossimi avversari si esprimono con alti e bassi, ma è una squadra che in casa riesce a dare il meglio di sé. Sono molto fisici, hanno esterni talentuosi ed hanno inserito Anosike, uno che sa far sentire la sua presenza in area. E’ un gruppo che a tratti ha fatto vedere una bella pallacanestro e potrà crearci numerosi grattacapi. Vincere in casa loro non sarà facile: il PalaPentassuglia è molto caldo, il pubblico è uno dei loro valori aggiunti. Dovremo essere molto lucidi, limitando le palle perse e cercando di prendere qualche rimbalzo in più, gestendo meglio i tiri”.
Sul momento attuale della sua squadra afferma: “Non guardo la classifica, mi focalizzo gara per gara. Noi abbiamo fatto un bel passo all’interno dei playoff: era impensabile entrare tra le prime quattro, ma ora ci siamo meritatamente. La forza di questa squadra è stata azzerare tutto in ogni gara, senza lasciarci condizionare nel bene e nel male. Stiamo cercando di capire quale posizione possiamo occupare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here