Spaccio di cocaina, GdF arresta una persona.

0
46

gdf-1Continua l’attività posta in essere a contrasto dei traffici illeciti in genere e della detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, da parte dei militari del Comando Provinciale di Avellino, in particolare nei punti nevralgici delle arterie stradali di collegamento con le altre Province campane.

Nello specifico, militari appartenenti al dipendente Nucleo di Polizia Tributaria di Avellino, nella notte di domenica sottoponevano a controllo un’autovettura con a bordo tre persone in una zona a confine tra la Provincia irpina e quella di Napoli.

All’atto del controllo, uno degli occupanti, tale M.F. (di anni 40) residente in Tufino (NA), è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane al cui interno era contenuta sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, per un quantitativo di circa 10,50 grammi.

La sostanza stupefacente veniva, di conseguenza, sottoposta a sequestro mentre il citato soggetto – su disposizione dall’Autorità Giudiziaria – veniva tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO