Spaccio di hashish, Carabinieri denunciano una persona a piede libero a Cervinara.

0
664
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi finanche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.

In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai militari della Compagnia di Avellino che hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 22enne di Montesarchio, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti si sono svolti questa notte a Cervinara: la pattuglia della locale Stazione era impegnata nell’ambito dei quotidiani controlli disposti dal Comando Provinciale di Avellino quando all’occhio dei militari non è passata inosservata un’utilitaria che alla vista della Gazzella, dopo aver rallentato improvvisamente la marcia, assumeva un’andatura sospetta.

Intimato l’“Alt” si procedeva al controllo.

A bordo dell’auto tre ragazzi ed una ragazza, tutti studenti.

L’apparente tensione evidenziata da questi induceva i Carabinieri ad approfondire il controllo.

L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito della perquisizione che gli operanti decidevano senza indugio di eseguire: infatti, nella tasca dei pantaloni indossati dal conducente dell’auto, venivano rinvenuti 24 grammi di hashish.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 22enne è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here