Sparatoria al Tribunale di Milano, campani l'omicida ed il guidice ucciso.

0
497
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Spari Tribunale Milano:giudice ucciso nella sua stanzaDolore e sconcerto a Fontanarosa, il piccolo centro della provincia di Avellino, 3.200 abitanti nella Valle del Calore, di cui era originario Fernando Ciampi, il magistrato della sezione fallimentare del Tribunale di Milano colpito mortalmente dai colpi di pistola esplosi stamattina da Claudio Giardiello nel corso del processo in cui compariva come imputato per bancarotta fraudolenta.

Ciampi, 72 anni, tornava a Fontanarosa almeno una volta l’anno.

Claudio Giardiello, l’uomo che ha sparato oggi nel Tribunale di Milano, dove sono morte tre persone e due sono rimaste ferite, lavorava nel settore dell’edilizia. Giardiello, 57 anni, è nato a Benevento il 6 marzo del 1958, ed è residente in Brianza.

A quanto si è appreso aveva diverse società ma negli ultimi tempi si trovava in gravissime difficoltà finanziarie, sfociate in diverse cause giudiziarie. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here