Successo per lagiornata del volontariato a Scampitella.

0
232

13718601_1221071641239120_4868149227235959765_nGrande successo per la VI giornata del Volontariato “ Impariamo a curarci “  organizzata a Scampitella dalla Pubblica Assistenza  che ha visto la partecipazione di circa 220 persone .

Le visite  sono state effettuate dai medici  volontari Dott. Carlo Iannace Senologo ,      Dott. Celestino Grande ecografista, dott. Fabio Lo Calzo Endocrinologo, dott. Renzo Tarone Oculista, Dott.ssa Maddalena Pizzulo Nutrizionista, dott. Sebastiano Alberico MOC.

L’intento è quello di diffondere la cultura della prevenzione in campo sanitario dice la presidente Generosa Rigillo. I cittadini hanno dimostrato attraverso la loro numerosa partecipazione che quella della “ prevenzione” è ormai un appuntamento atteso, ha avuto come fine quello di informare e al tempo stesso correggere tutti quei comportamenti che possono mettere a serio rischio il proprio stato di salute.

Ci è doveroso esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno prestano la loro professionalità e la loro sincera e fattiva collaborazione, per la buona riuscita dell’evento, una vera e propria giornata di sensibilizzazione e prevenzione in linea con lo spirito dell’associazione:   (Pasquale, Antonietta, Angela, Gianni, Mario, Gerardina, Carmela, Modestina, Maria Maddalena, Anna, Donata, Giovanni, Maddalena, Concetta, Incoronata, Rosetta, Michele, Paola, Francesca, Maria, Luigi, Giuseppina, Valeria, Valentina, Carmine, Michela, Gerardo, Lucia). Inoltre un ringraziamento particolare al Volontario Maestro Franco Archidiacono  che ha  allietata con il gruppo di musica popolare Archiband  per la sesta volta l’edizione del Baby Festival ,  a cui hanno partecipato tantissimi bambini dai 4 ai 14 anni, in compagnia dei maestri di ballo Gallo Salvatore e Katia Contino.

LASCIA UN COMMENTO